Randstad Talent Selection, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un back office amministrativo.
Responsabilità
La persona ricercata si occuperà di gestire tutte le comunicazioni con clienti e fornitore inerenti a preventivi/consuntivi di manutenzione termotecnica, e più nel dettaglio:
i. Controllo dei costi e corretta imputazione delle prestazioni dei tecnici dell'azienda.
ii. Controllo dei budget non completati e predisposizione testo per budget tecnici da inviare a cliente.
iii. Verifica delle accettazioni dei preventivi/consuntivi da parte del cliente.
iv. Predisposizione di offerte di manutenzione straordinaria anche con uso di listini pre-determinati contrattualmente col cliente.
v. Aggiornamento budget tecnici con responso accettazione preventivi e consuntivi da parte del cliente.
vi. Creazione ordine/commessa e comunicazione con gli altri uffici interessati (fatturazione/lavori/commerciali) per garantire il flusso operativo.
vii. Gestione chiamate con il cliente per verificare avanzamento/chiarimento delle attività di cui sopra.
Competenze
La figura ideale proviene dal back office amministrativo/contabile di aziende termoidrauliche e di impiantistica, anche artigiane.
Si offre contratto FULL-TIME e retribuzioni e inquadramento commisurate ad esperienza.
Ccnl commercio
Sede di lavoro: Udine
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).