Ricerchiamo per importante catena della GDO a Udine:
Gestori di Punto vendita
La figura inserita, in affiancamento al Gestore del punto vendita, avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare, con la supervisione del Gestore della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Si offre: Contratto diretto di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Udine (Udine)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Gestori di Punto vendita
La figura inserita, in affiancamento al Gestore del punto vendita, avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare, con la supervisione del Gestore della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Si offre: Contratto diretto di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Udine (Udine)
Disponibilità oraria:
- Full Time