Mansione
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?
Randstad Italia, filiale di Udine, per un'importante azienda leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale ricerca un ADDETTO VENDITA.
si offre: si offre un iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi part time, al 5° livello CCNL Commercio, con ottime possibilità di stabilizzazione.
orario di lavoro: da lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari, e la disponibilità a lavorare durante i week end.
luogo di lavoro: Udine
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di:
- gestione della cassa;
- allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti
- vendita diretta ed assistenza al cliente.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della GDO e retail;
- utilizzo della cassa;
- disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
- automunito;
- un forte orientamento al cliente.
Se sei in possesso di questi requisiti candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).