Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Ti piacerebbe lavorare in una delle principali realtà della GDO sul territorio italiano?
Coop Alleanza 3.0 è un’azienda giovane e dinamica, leader nel mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale"
Stiamo selezionando: ADDETTO CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI per il punto vendita di Gemona del friuli
Responsabilità
Ti occuperai di:
- rifornimento scaffali;
- gestione cassa e pagamenti;
- assistenza al cliente.
Competenze
Requisiti:
- buon utilizzo della cassa;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- patente b e auto;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- flessibilità oraria
Orario di lavoro: dal 01/09 part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità a straordinari, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).