ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA

Settore: / Grande Distribuzione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/02/2023
Sede di lavoro: Udine

Mansione



Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un


 


ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA



Responsabilità



ATTIVITÀ’ SVOLTE:


  • Controllo merce in ingresso e in uscita attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)



  • Attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita,

  • Elaborazioni volumi da preparare, stampa bolle accompagnamento, chiusura contabile dei carichi merce in entrata)



  • Rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni

  • Creazione e invio file quotidiani

  • Data entry e gestione archivi

  • Inventario merci in magazzino refrigerato

  • Gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a filo, roll isotermici).

  • Attività saltuarie di movimentazione manuale dei carichi.



 



Competenze



SI RICHIEDE:


  •  Precedente esperienza in ambito logistico


  •  Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;




  •  Propensione al lavoro in gruppo;




  •  Problem solving e gestione dello stress.




  •  Orientamento ai risultati





 


 


Sede di lavoro: UDINE


Contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili


Orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 8:00/12:00, possibilità di lavoro festivo e domenicale


Inserimento al 4° livello




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: