Mansione
Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un
ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA
Responsabilità
ATTIVITÀ’ SVOLTE:
- Controllo merce in ingresso e in uscita attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
- Attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita,
- Elaborazioni volumi da preparare, stampa bolle accompagnamento, chiusura contabile dei carichi merce in entrata)
- Rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni
- Creazione e invio file quotidiani
- Data entry e gestione archivi
- Inventario merci in magazzino refrigerato
- Gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a filo, roll isotermici).
- Attività saltuarie di movimentazione manuale dei carichi.
Competenze
SI RICHIEDE:
- Precedente esperienza in ambito logistico
Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
Propensione al lavoro in gruppo;
Problem solving e gestione dello stress.
Orientamento ai risultati
Sede di lavoro: UDINE
Contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili
Orario: Full Time con orario indicativamente compreso tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina 8:00/12:00, possibilità di lavoro festivo e domenicale
Inserimento al 4° livello
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).