Mansione
Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un
ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA
Responsabilità
- Attività svolte:
- controllo merce in ingresso e in uscita anche attraverso software gestionali di magazzino e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
- attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita, elaborazioni volumi da preparare, stampa bolle accompagnamento,
- chiusura contabile carichi merce in entrata)
- rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni
- creazione e invio file quotidiani
- data entry e gestione archivi
- inventario merci in magazzino refrigerato gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a filo, roll isotermici).
- attività saltuarie di movimentazione manuale dei carichi.
Competenze
- Si richiede:
- Disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8:00/12:00;
- Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
- Propensione al lavoro in gruppo;
- Problem solving e gestione dello stress.
- Caratteristiche contrattuali:
- contratto in somministrazione a FT
- durata: 6 mesi iniziali Liv. 4°
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).