Addetto alla gestione operativa

Settore: / Grande Distribuzione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2022
Sede di lavoro: Udine

Mansione



l nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un


ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA



Responsabilità



la figura ricercata affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:


Attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita, elaborazioni volumi da preparare ecc.…);


Rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni;


Risoluzione anomalie;


Gestione documentale;


Creazione e invio file quotidiani


Stampa Bolle accompagnamento per la rete


Chiusura contabile carichi merce in entrata


Data entry e gestione archivi


Attività di inventario in magazzino



Competenze



Si richiede:


  • Disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 6:30 e le 20:30 dal lunedì al sabato mattina;

  • Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;

  • Propensione al lavoro in team;

  • Problem solving e gestione dello stress.



Sono preferibili profili che abbiano avuto un’esperienza in ambito logistico, o comunque in attività


d’ufficio similari. Non si tratta di attività che comporta movimentazione manuale dei carichi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro