Mansione
l nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un
ADDETTO ALLA GESTIONE OPERATIVA
Responsabilità
la figura ricercata affiancherà i colleghi nelle seguenti attività:
Attività amministrative legate al flusso logistico di magazzino (ricezione ordine rete di vendita, elaborazioni volumi da preparare ecc.…);
Rapporti con la rete di vendita e fornitori esterni;
Risoluzione anomalie;
Gestione documentale;
Creazione e invio file quotidiani
Stampa Bolle accompagnamento per la rete
Chiusura contabile carichi merce in entrata
Data entry e gestione archivi
Attività di inventario in magazzino
Competenze
Si richiede:
Disponibilità a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 6:30 e le 20:30 dal lunedì al sabato mattina;
Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC;
Propensione al lavoro in team;
Problem solving e gestione dello stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).