Addetto/a ufficio acquisti - Multinazionale sett. manifatturiero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/07/2022
Sede di lavoro: Udine

ADECCO

Ricerca, per inserimento diretto, un/a:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - BUYER

La realtà committente è uno dei primi player al mondo nel settore manifatturiero ed il principale in Europa per il proprio settore. Con una struttura multinazionale, impiega più di 20.000 dipendenti in 14 Paesi. Il gruppo dispone di 3 aziende strutturate sul territorio italiano.

L'azienda del Gruppo che ha sede in Provincia di Udine, dove impiega circa 200 dipendenti, ricerca una risorsa da inserire all'interno della divisione acquisti per ampliamento dell'organico.

La persona inserita, dopo un adeguato percorso di onboarding e training, rispondendo al Purchasing Supervisor avrà il compito di:

• Pianificare, eseguire e supervisionare gli ordini di acquisto di beni e servizi per il plant
• Gestire i rapporti con i Fornitori (offerte, ordini, quotazioni)
• Scouting di nuovi fornitori e canali di approvvigionamento
• Supportare la preparazione di tender
• Monitorare il ciclo dell'ordine fino all'evasione
• Gestire i rapporti con le varie Divisioni per definire scorte e necessità di acquisto
• Predisporre e discutere la reportistica con i manager e l'HQ
• Eventuale supporto per l'acquisto su altri plant a livello italiano

L'ERP utilizzato in azienda è SAP.

La persona che vorremmo incontrare:

• Ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza come buyer o impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in realtà di media struttura o strutturate
• Ha conseguito una laurea, triennale o magistrale
• Ha un percorso di studi/lavorativo sia tecnico sia economico
• Ha una buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore)
• Conosce bene Excel e le funzioni per l'analisi dati
• È una persona capace di relazionare con altri colleghi, supervisionando l'attività e supportando il team

Completano il profilo: conoscenze meccaniche ed elettriche (lettura di disegni tecnici, esperienza in contesti tecnici) utili a gestire l'acquisto di categorie di prodotto e servizi di natura tecnica. Conoscenza del gestionale SAP.

Durata contratto: Assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì
Retribuzione: commisurata alla seniority
Benefit: contrattazione collettiva di secondo livello con quattordicesima mensilità parziale, premi di produzione, bonus mensili economici integrativi, mensa, possibilità di smart working e flessibilità oraria.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: San Giorgio Di Nogaro (Udine)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: