Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa, per la Filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Udine Nord un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
le principali attività svolte saranno:
- verifica delle giacenze in magazzino
- emissione di ordini d'acquisto
- gestione delle conferme d'ordine
- carico e scarico dei ddt e verifica delle relative fatture
- gestione del conto lavoro
- compilazione formulari, ddt e registri relativi ai rifiuti
- gestione operativa dei fornitori
- rilevazione delle esigenze di approvvigionamento
Competenze
per questa mansione si richiede particolare conoscenza di:
- excel
- software mrp
- procedure gestione ordini fornitori
si richiede inoltre una buona esperienza nella mansione di impiegato/a acquisti
titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo tecnico / economico / gestionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).