Addetto/a ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2022
Sede di lavoro: Udine
Mansione

Randstad Italia Spa, per la Filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Udine Nord un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Responsabilità

le principali attività svolte saranno: 



  • verifica delle giacenze in magazzino 

  • emissione di ordini d'acquisto

  • gestione delle conferme d'ordine 

  • carico e scarico dei ddt e verifica delle relative fatture

  • gestione del conto lavoro

  • compilazione formulari, ddt e registri relativi ai rifiuti 

  • gestione operativa dei fornitori

  • rilevazione delle esigenze di approvvigionamento 

Competenze

per questa mansione si richiede particolare conoscenza di: 



  • excel 

  • software mrp 

  • procedure gestione ordini fornitori


si richiede inoltre una buona esperienza nella mansione di impiegato/a acquisti


titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo tecnico / economico / gestionale




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: