OPPORTUNITÀ
Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto? Hai maturato esperienza nel settore del customer care?
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a servizio cliente per importante realtà nella zona di San Daniele del Friuli.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
- gestione di chiamata e risposta al numero verde
- gestione agenda appuntamenti
- Contatto con personale tecnico interno ed esterno e organizzazione interventi
COMPETENZE
- Diploma
- Attitudine alla comunicazione
- Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
- Capacita di mediazione
- Controllo delle emozioni in stato di stress
- Ottime doti di ascolto
Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proseguo.
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: RETAIL
Città: San Daniele Del Friuli (Udine)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time