Addetto/a Back-Front Office di punto vendita

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/08/2021
Sede di lavoro: Udine
Per azienda cliente, multinazionale leader a livello globale nel suo settore, siamo alla ricerca di un/a:

Addetto/a Back-Front Office

La figura sarà responsabile delle attività operative/amministrative del negozio e di gestione del traffico di filiale. Sarà, inoltre, la prima interfaccia col cliente e rappresenta l'immagine dell'azienda.
Avrà pertanto le seguenti responsabilità:

- accoglienza clienti del punto vendita
- consulenza sui prodotti
- gestione recall appuntamenti
- emissione fatture
- gestione pagamenti/versamenti bancari
- produzione reportistica
- interfaccia per controlli ed ispezioni
- rapporto con enti pubblici (Asl, Inail)

Requisiti:
- diploma/laurea di tipo tecnico (per es. ragioneria, laurea in economia, simili).
- buona conoscenza dell'inglese
- Proattività, problem solving e precisione
- Empatia

Luoghi di lavoro: negozi di Udine, di Feletto e di Cervignano (dovrà spostarsi con turnazione sui tre punti vendita).
Disponibilità oraria: Full time (Lun-Ven)

Contratto:
Assunzione diretta in azienda. Contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Udine (Udine)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: