ADDETTO/a ASSISTENZA TECNICA (HELPDESK) A PALMANOVA

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Archimede S.p.a.
Data annuncio: 27/06/2018
Sede di lavoro: Udine
Archimede Spa, per azienda metalmeccanica, ricerca:
ADDETTO/a ASSISTENZA TECNICA (HELPDESK) A PALMANOVA

L'offerta è a lungo termine. L'azienda è una realtà di medie dimensioni, in ottima salute, che produce in serie.

Attività da seguire:
- Supporto a clienti italiani ed esterni per configurazione prodotti e installazioni software
- Possibili uscite presso clienti per risolvere le problematiche (uscite di 1 o al massimo 2-3 giorni)
- Analisi tecnica dei materiali resi

Requisiti:

- Titolo tecnico
- Competenze informatiche e meccaniche
- Buon inglese (in particolare orale)
- Problem solving, attitudini relazionali e di customer care

Sede di lavoro: Palmanova

Tipo di contratto: Selezione finalizzata a inserimento a lungo termine
Candidati per questo lavoro