ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE - L.68/99

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 19/12/2022
Sede di lavoro: Udine

Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE - L.68/99.
PROFILO: La risorsa affiancherà l'HR Manager e si occuperà direttamente delle seguenti attività:
Gestione e quadratura di circa 130 presenze mensili.
Inserimento giustificativi per le assenze.
Controllo cedolini paga elaborati da studio esterno.
Organizzazione e rendicontazione della formazione interna.
Gestione appuntamenti per colloqui di selezione e visite mediche aziendali.
In supporto all'Ufficio Amministrativo, si dedicherà anche a:
Controllo spese aziendali.
Contabilizzazione delle paghe.
REQUISITI:
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche.
Esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione.
Iscrizione alle liste di collocamento mirato - quota disabili.
Conoscenza dei processi in ambito amministrazione del personale.
Buone conoscenze informatiche.
CONTRATTO: Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica Industria, livello in base ad esperienza e background posseduto.
ORARIO: full time - SEDE: Udine (UD).

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