ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/01/2022
Sede di lavoro: Udine
ADECCO

Ricerca, per inserimento diretto, un/a:

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

L'azienda committente è una realtà di media struttura (oltre 200 dip.) operante nel settore metalmeccanico con commesse su tutto il territorio nazionale.

La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane con l'obiettivo di potenziare stabilmente lo staff interno e rispondere alla crescita costante dell'azienda.

Nello specifico si occuperà di:

• Imputazione delle ore del personale di ciascuna unità locale e gestione delle presenze
• Supporto nella definizione dei contratti di lavoro
• Interfaccia diretta con gli uffici paghe esterni, il consulente del lavoro ed i project manager

Il candidato che vorremmo incontrare:

• Ha esperienza di almeno 2 anni in una mansione analoga, preferibilmente in uffici risorse umane mediamente strutturati e in realtà multi localizzate
• Ha un buon grado di autonomia nella gestione delle presenze e nell'imputazione delle ore
• È autonomo nell'utilizzo di Excel e nell'uso di gestionali per l'amministrazione del personale
• È una persona capace di gestire e analizzare dati ed informazioni, responsabile e con ottime doti di riservatezza.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei contratti di lavoro.

Durata contratto: Iniziale tempo determinato con successiva trasformazione – CCNL Metalmeccanico Industria
Retribuzione annua lorda: 25 k – 30 k
Orario di lavoro: Full time da lunedì al venerdì, a giornata

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Cervignano Del Friuli (Udine)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: