Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Tolmezzo, ricerca un/una addetto/a alla logistica, da inserire nell'organico di un'importante realtà della zona.
Responsabilità
La risorsa dovrà garantire supporto all'ufficio logistica in merito al ricevimento delle merci e soprattutto alla spedizione del prodotto finito occupandosi di:
- emissione documenti di trasporto: ddt, cmr, picking list, documenti doganali
- entrata merce di materia prima
- documenti di trasferimento materiale tra sedi
- accettazione autisti.
Competenze
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- buone conoscenze informatiche
- conoscenza lingua inglese
Si tratta di un lavoro part-time pomeridiano.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione stabile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).