Mansione
Randstad Italia, filiale di Udine, cerca addetto/a all'amministrazione e alla logistica per azienda operante nel settore delle manutenzioni e assistenza tecnica in zona Udine.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della preparazione di preventivi, dell'inserimento DDT e dell'elaborazione di rapportini.
Un altro aspetto del lavoro comprende invece il contatto con i clienti e la gestione degli appuntamenti dei manutentori.
La risorsa si occuperà inoltre della preparazione della ricambistica necessaria ai tecnici nel corso degli interventi di manutenzione e organizzerà il magazzino in cui questi sono stoccati, occupandosi della gestione delle giacenze.
Competenze
Il candidato ideale è dinamico, flessibile e pronto a mettersi in gioco. Gradita provenienza dal settore tecnico e ricambistica.
Si offre contratto full time a giornata.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo di futura stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).