ADDETTI SERVIZIO PUBBLICA EMERGENZA

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/10/2021
Sede di lavoro: Udine
Mansione

La Unit Inhouse P.A. ricerca, per importante Amministrazione Pubblica, ADDETTI AL CENTRALINO - PUBBLICA EMERGENZA


Se hai un diploma di scuola superiore ed hai esperienza presso call center inbound e sei disponibile al lavoro su turni, candidati a questo annuncio


Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi a inhouse.rfvg@randstad.it


LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA


Grazie

Responsabilità

L'operatore ha la responsabilità di presa in carico e gestione delle chiamate entranti; deve identificare rapidamente la natura della richiesta per attivare le azioni necessarie da fare.

Competenze

I candidati devono possedere un DIPLOMA di scuola secondaria, aver maturato minimo tre mesi di esperienza in qualità di OPERATORE TELEFONICO INBOUND, possedere una buona CONOSCENZA del territorio geografico della Regione FVG. 


Sono necessarie competenze trasversali quali; problem solving, empatia e buona capacità di gestione dello stress.


Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con orario full time (36 ore) su TURNI diurni, notturni e festivi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: