Hai già lavorato come segretaria/o ed hai un'ottima conoscenza della lingua inglese?
Stiamo ricercando per azienda storica sita nella zona industriale di San Giorgio di Nogaro, una risorsa che si occuperà di
gestione e smistamento chiamate, visitatori, pesatura mezzi, ddt, controllo merci in entrata.
Lavorerai con un contratto part time su turni.
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro.
Contratto finalizzato all'assunzione.
Responsabilità:
Avrai la responsabilità della gestione del centralino e dei visitatori in entrata ed uscita.
Ti occuperai di piccole attività di amministrazione.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: San Giorgio Di Nogaro (Udine)
Esperienza lavorativa:
- centralinista telefonico/centralinista telefonica - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Contact Center - Monitoraggio flussi chiamate
Patenti:
- A
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale