Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, cerca per azienda cliente un addetto/a alla segreteria amministrativa part time per sito produttivo nei limitrofi di San Daniele.
Responsabilità
La risorsa sarà impiegata in attività di front office, accettazione/spedizione merce, segreteria generale, archiviazione e supporto alle attività produttive quali gestione amministrativa del personale, elaborazione e controllo ordini di acquisto/manutenzioni, gestione degli scadenziari qualità e sicurezza.
Competenze
Completano la candidatura una spiccata dinamicità, buone capacità di problem solving, puntualità, precisione, autonomia e tolleranza dello stress, buone capacità relazionali.
Si richiede laurea e preferibile consolidata esperienza in un ruolo analogo presso aziende strutturate. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Word e Excel.
Si offre contratto part time su 30 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di consolidamento.
La risorsa sarà occupata dal lunedì al sabato, alternando alcune giornate al mattino e altre al pomeriggio.