Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente di Gemona del Friuli un ADD. UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambito metalmeccanico.
Responsabilità
l candidato si occuperà di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori e trattative, ovvero :
Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
Gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali
Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
Valutare costi standard
Valutare l'introduzione di nuovi prodotti
Competenze
Richiesta
Conoscenza lingua inglese
Disponibilità a viaggiare
Predisposizione al lavoro in team
Richiesta:
Estrazione meccanica
Buone doti di proattività, dinamicità, capacità decisionali senso di responsabilità e presenza.
Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, proattività, velocità e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto diretto con l'azienda. Livello e tipo di contratto commisurato all'esperienza.