ADD. UFFICIO ACQUISTI

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/02/2021
Sede di lavoro: Udine
Mansione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente di Gemona del Friuli un ADD. UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambito metalmeccanico.



Responsabilità

Il candidato si occuperà di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori e trattative, ovvero :
Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
Gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali
Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
Valutare costi standard
Valutare l'introduzione di nuovi prodotti

Competenze

Richiesta
Conoscenza lingua inglese
Disponibilità a viaggiare
Predisposizione al lavoro in team
Richiesta:
Estrazione meccanica
Buone doti di proattività, dinamicità, capacità decisionali senso di responsabilità e presenza.
Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, proattività, velocità e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto diretto con l'azienda. Livello e tipo di contratto commisurato all'esperienza.

Candidati per questo lavoro