Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, per azienda cliente in zona Amaro, sta cercando un ADD. LOGISTICA
Verrai inserito in azienda, risponderai al responsabile e ti occuperai dell’organizzazione del trasporto del prodotto finito da destinare al cliente e/o di approvvigionare i magazzini esterni.
Responsabilità
Responsabilità:
- coordinamento e controllo dell’uscita merci;
- rispetto delle procedure di lavoro in materia di sicurezza, incluso l’utilizzo delle attrezzature e dei DPI secondo la formazione ricevuta e le modalità aziendali;
- emissione documentale e verifica della documentazione, con eventuale inserimento a sistema;
- completa valorizzazione dei mezzi in uscita sul gestionale aziendale (transportation)
Competenze
Richiediamo i seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo economico/linguistico;
- conoscenza gestionale SAP;
- buone conoscenze pacchetto Office;
- conoscenza regolamentazione per le spedizioni (CEE, Extra CEE,...);
- conoscenza basi amministrative (fatture, emissioni fatture, controllo fatture e resa dei materiali).
Se interessato, candidati! Se il tuo profilo sarà in linea, ti ricontatteremo in un paio di giorni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).