Randstad Talent Selection, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un ADD. GESTIONE TECNICA CLIENTI E PROGETTI SISTEMI SERVIZI ENERGIA da inserire presso la sede di Udine.
Responsabilità
Nello specifico, la figura si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• Helpdesk, con particolare focus su evasione delle richieste e ticket pervenuti dagli altri dipendenti dell'azienda;
• Monitoraggio costante del funzionamento dei Software aziendali;
• Assistenza agli utenti interni ed esterni per la configurazione di sistemi, telecomunicazione e reti;
• Presidio dei programmi di telecontrollo impianti di riscaldamento e raffrescamento(Coster, Sauter, Siemens, etc);
• Implementazione e progettazione delle migliorie per i software in uso.
Competenze
Verranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito informatico o elettrotecnico;
• Pregressa esperienza nell'utilizzo di software di gestione manutenzioni di almeno 1 anno ;
• Competenza nello svolgimento di attività di assistenza da remoto;
• Ottima familiarità con la suite MS Office.
Completano il profilo autonomia e orientamento al problem solving.
CCNL: Metalmeccanica Industria
Contratto diretto con l'azienda e livello commisurato all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).