Randstad Talent Selection, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un/a add. amministrazione tesoreria.
Attività e responsabilità:
Amministrazione:
Redazione Prima nota
Contabilità paghe
Gestione Provvigioni e contrattualistica agenti
Adempimenti fiscali e previdenziali
Note spese
Gestione Assicurazioni
Ratei e Risconti
Scritture bilancio civilistico
Gestione richieste società di revisione per l’area di competenza
Tenuta libri sociali e adempimenti societari
Gestione attività amministrative e societarie di gruppo comprese subsidiaries and branches.
Rapporti con i legali per la predisposizione della contrattualistica o di altra documentazione in genere.
Responsabilità
Tesoreria e crediti:
Rapporti con gli istituti di credito per le attività operative
Monitoraggio dei saldi giornalieri di cassa e banca
Gestione pagamenti e anticipazioni
Compilazione prospetti Finanziari richiesti
Gestione documentale contrattualistica dell’area finanziaria.
Controllo esposizione creditizia, solvibilità clienti e fidi clienti, solleciti in collaborazione con l’ufficio commerciale, rapporti ufficio legale nella gestione contenziosi e procedure giudiziarie, rapporti con le assicurazioni crediti e società di Factoring
Functie-eisen
Competenze:
Conoscenza di sistemi informativi Excel, Sap o similare
Attitudine alla precisione, al problem solving e alle relazioni
Conoscenza buona lingua inglese scritta e parlata
Formazione
Laurea in discipline economiche
Esperienza
Minimo 5 anni in aziende strutturate di medie dimensioni o Società di Revisione