Amil srl cerca Addetto/a acquisti (economo/a)

Azienda: Amil srl
Data annuncio: 20/11/2016
Sede di lavoro: Udine, Friuli-Venezia Giulia

Descrizione Offerta Il Gruppo AmiL è un gruppo industriale con all?attivo più di 250 dipendenti operanti in settori tra loro differenziati: Villaverde srl opera nel settore turistico alberghiero gestendo il Villaverde Hotel & Resort, il campo da golf adiacente e le diverse strutture in esso presenti (ad esempio, la Club House con Bar Ristorante); nel settore industriale si distinguono le società HPF spa, specializzata nello stampaggio caldo e lavorazioni meccaniche in ambito medicale, aeronautico, energetico ed automotive, e Manutech srl, società di eccellenza nel campo delle manutenzioni industriali, civili e dei retrofitting. La holding gestionale del Gruppo è Amil srl che, oltre a erogare i servizi di staff per le aziende di cui sopra, ha in gestione diverse società minori (in ambito Onlus, Gestione Immobiliare e ASD) ed ha operativo all?interno nella sede legale un rinomato reparto di Ricerca e Sviluppo che opera oltreché con la tornitura e fresatura classiche anche con stampanti laser 3D di ultima generazione. Amil srl, con sede operativa a Fagagna (UD) ricerca un Economo, che si occuperà di gestire il servizio acquisti erogato a favore di una delle aziende del gruppo, Villaverde srl. Lo scopo di tale posizione è quello di occuparsi della pianificazione e gestione degli acquisti (scelta fornitori, caricamento ordini, verifica stati avanzamento, solleciti, registrazione operazioni di carico e scarico?), della ricezione e controllo merci in arrivo, dello stoccaggio merci ricevute e della corretta gestione scorte per l?azienda Villaverde (divisione alberghiera, reparto Food & Beverage, divisione medica, area wellness). Requisiti: - diploma turistico e/o Laurea in Economia o materie turistiche; - minimo 5 anni di esperienza in ambito acquisti, preferibilmente nel settore servizi / alberghiero; - competenza in ambito pianificazione acquisti e gestione magazzini (inventari, controllo giacenze?); - competenza in ambito gestione documentale (ordini di acquisto, ddt, documentazione fiscale?); - conoscenza delle categorie merceologiche di riferimento; - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare in autonomia e parimenti predisposizione al lavoro in team; - doti di precisione, puntualità e affidabilità; - buona dimestichezza con i principali applicativi Office e programmi gestionali. Sede di lavoro: Fagagna (UD) Inviare cv con foto a [**vedi modalità di candidatura**] indicando nell?oggetto della mail ?rif. Economo/a?.

Candidati per questo lavoro
Partner: