rotate-mobile
UdineToday

Alessandra miss Redcarpet Friuli Venezia Giulia 2017

18 anni, di Povoletto, rappresenterà il Friuli Venezia Giulia alle nazionali di Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

La splendida cornice del ristorante “Là di Mariute” di Sedegliano venerdì 1° settembre ha ospitato la finale regionale del concorso di bellezza "Miss Red Carpet" legato al Festival del Cinema di Venezia. La fase finale del concorso nazionale si svolgerà al lido di Venezia: giovedì 7 con la presentazione delle fasce nazionali in terrazza all’Hotel Excelsior, da sempre luogo simbolo della mondanità del Festival del Cinema, e venerdì 8 settembre alle ore 21:30 la finalissima presso l'Aeroporto Nicelli. Le ragazze hanno sfilato davanti alla giuria in abiti eleganti e costume da bagno, le acconciature e il make up sono stati curati dalle sapienti mani della Nujè Academy.

Il titolo di Miss Red Carpet FVG 2017 è stato vinto da Alessandra Blasizza 18 anni di Povoletto, che ha conquistato la giuria con la sua eleganza. Alessandra, chioma bionda, sorriso raggiante e 1.73 di altezza ha appena concluso a pieni voti il liceo linguistico e adesso intende iscriversi alla facoltà di lingue. Insieme ad Alessandra alla finale nazionale andranno Marina, 20 anni di Coseano, Francesca 17 anni di Majano, Francesca 24 anni di Spilimbergo e Giulia 16 anni di Cordenons. Inoltre sono stati assegnati i titoli di Miss Nujè a Beatrice di Sacile e Miss Poltromissima a Giulia di Talmassons.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra miss Redcarpet Friuli Venezia Giulia 2017

UdineToday è in caricamento