rotate-mobile
Volley

Trent’anni e non sentirli: compleanno importante la CDA Talmassons

Il prossimo 30 settembre e il successivo 1° ottobre la società celebrerà i tre decenni dal momento della fondazione

Non poteva che essere il 30 settembre la data scelta dalla CDA Talmassons per celebrare il suo trentesimo compleanno. È un traguardo importante quello che si appresta a celebrare fra poco più di una settimana la società friulana, impegnata a partire dal prossimo mese di ottobre nel campionato di Serie A2 di volley femminile.

Ecco il programma della giornata come raccontato dalla stessa Talmassons: “Vi aspettiamo nella Sala Polifunzionale del Comune di Talmassons per celebrare il 30° compleanno della Volley Talmassons e per scoprire con noi il libro realizzato ad hoc per l'occasione. Inoltre, domenica 1° ottobre i festeggiamenti continuano con la benedizione del gagliardetto durante la Santa Messa delle 10:00 e con la presentazione di tutto il settore giovanile alla comunità nel tendone antistante la Chiesa di Flumignano”.

C’è la consapevolezza di aver compiuto un lungo e gratificante percorso: "Sì, proprio 30 sono gli anni che sono passati da quando tre giovani, all'ombra del campanile della chiesa, hanno avuto l'idea di fondare la Volley Talmassons. Da questa idea e con il preziosissimo aiuto dei volontari, dei genitori e di tutte le atlete che hanno vestito questa maglia, oggi ci troviamo a sostenere una squadra in serie A2, oltre a tutto il bellissimo settore giovanile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trent’anni e non sentirli: compleanno importante la CDA Talmassons

UdineToday è in caricamento