rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Verona-Udinese 0:0 | Musso protagonista assoluto al Bentegodi

Il portiere salva il risultato contro l'Hellas. I compagni di squadra se la cavano nel primo tempo, poi il tracollo

L'Udinese è costretta a ringraziare il suo portiere Juan Musso se da Verona porta a casa un punto. Il pareggio muove la classifica, ma la condizione bianconera nella ripresa è preoccupante. Nella prima frazione di gioco i bianconeri ci provano, con Lasagna che spreca un'occasione clamorosa poco prima dello scadere calciando alto sopra la traversa. La punta mantovana si ripete nella ripresa, calciando a lato da posizione favorevole. Da lì in poi la luce bianconera si spegne, con l'Hellas che conquista campo e fiducia. Sulla sua strada però trova il numero uno che viene dall'Argentina, che mette i suoi nella condizione di strappare il risultato.

Le pagelle

Hellas Verona

Silvestri, Gunter, Dawidowicz, Rrahmani, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic (dall'83' Vitale), Pessina, Zaccagni (dal 61' Verre), Di Carmine (dal 28' Stepinski)

A disposizione: Berardi, Radunovic, Henderson, Pazzini, Tupta, Danzi, Salcedo, Tutino, Adjapong All. Juric

Udinese

Musso, Becao, Ekong, Samir, Larsen, Mandragora, Jajalo, Ken Sema (dal 78' Opoku), Barak, Fofana, Lasagna (dal 63' Okaka)

A disposizione : Nicolas, Perisan, Sierralta, Walace, Nuytinck, Pussetto, Nestorovski, Kubala, De Maio, Teodorczyk All. Tudor 

Arbitro

Chiffi; assistenti: Tegoni, Brescia; IV uomo: Sacchi; var: Abisso ; avar: Tolfo

Marcatori

Note

Ammoniti Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Becao

Recupero

3'/3'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Udinese 0:0 | Musso protagonista assoluto al Bentegodi

UdineToday è in caricamento