rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Union Rugby FVG presenta i suoi team, Bluenergy nuovo sponsor

Il marchio dell’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia campeggerà sulle maglie dei più piccoli rugbisti

Bluenergy è il nuovo sponsor di Union Rugby FVG per la stagione 2017-2018: il marchio dell’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia campeggerà infatti sulle maglie dei più giovani, i piccoli rugbisti dai 5 agli 11 anni che si alleneranno sul campo di Udine. Il rugby è uno sport in continua crescita in Italia con il 15% di nuovi giocatori ogni anno e ancora di più nella nostra regione con un aumento del 25% annuo soprattutto nella fascia degli under 14.

“Il rugby è uno sport fiero dei propri valori che va oltre il fatto tecnico e lo spirito agonistico e si avvicina a una filosofia di vita positiva, comprensibile e accessibile - commenta Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group – La nostra azienda ha una fortissima vocazione sportiva, sosteniamo eventi e manifestazioni in tutta la regione e da quest’anno siamo Premium Partner di Udinese Calcio. Il rugby però ha qualcosa di diverso: è lavoro di squadra, rispetto, disciplina, spirito sportivo e in Friuli Venezia Giulia ha una grande tradizione. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione”.

Bluenergy diventa sponsor del rugby FVG all’inizio di una stagione promettente che vede importanti novità anche nelle strutture della società a disposizione dei ragazzi: i lavori già in corso, infatti, porteranno all’ampliamento degli spazi con tre campi da gioco regolamentari e due di allenamento, una palestra attrezzata e una club house per la costituzione di un centro rugbistico di eccellenza regionale e nazionale, nonché luogo di aggregazione per il quartiere.

Bluenergy è l’unica multiutility di gas e luce totalmente radicata in Friuli Venezia Giulia e in costante crescita da quando fu fondata da Gianfranco Curti nel 2002. L’identità di Bluenergy si basa su trasparenza e affidabilità e l’obiettivo di essere vicini al cliente si realizza attraverso 20 uffici presenti nel nord Italia e un servizio clienti che è stato riconosciuto come il più chiaro e veloce dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Union Rugby FVG presenta i suoi team, Bluenergy nuovo sponsor

UdineToday è in caricamento