rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: sulle tracce di Rafal Wolski, agli Europei con la Polonia

I bianconeri seguono con interesse Rafal Wolski, centrocampista classe '92. Servono 4 milioni per portarlo via dal Legia Varsavia, e il prezzo potrebbe aumentare alla fine degli Europei

Gli osservatori dell'Udinese seguiranno passo passo il cammino della nazionale polacca agli Europei, ed in particolare le partite del trequartista Rafal Wolski.

Classe '92, milita tra le file del Legia Varsavia ed ha attirato l'attenzione di vari club europei. Infatti sulle tracce del polacco ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, squadra campione di Germania. L'Udinese lo segue già da qualche settimana, ma fino ad oggi la trattativa non è mai decollata.

Il cartellino del calciatore è valutato intorno ai 4 milioni di euro, e il prezzo potrebbe salire ulteriormente dopo gli Europei di calcio, ai quali parteciperà con la sua nazionale. I Pozzo vogliono chiudere in fretta le trattative, prima che il prezzo diventi fuori portata, mentre il Legia non ha nessuna fretta di incontrare gli emissari bianconeri.

Nell'ultima stagione il giovane polacco ha disputato 38 partite, tra campionato, coppa ed Europa League, andando in rete 9 volte e collezionando 3 assist. Può giocare come trequartista, seconda punta oppure ala destra. In prospettiva è un'ottimo acquisto, ma è da testare in un campionato di alto livello come la Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: sulle tracce di Rafal Wolski, agli Europei con la Polonia

UdineToday è in caricamento