rotate-mobile
Sport

Udinese-Slovan Liberec: l'accoglienza di TurismoFvg

Per la partita del 22 agosto, pacchetti speciali e promozioni. Grande ospitalità non solo per i supporter, ma anche per i giornalisti stranieri che seguiranno la partita

Prosegue la collaborazione tra TurismoFVG e Udinese Calcio per la promozione turistica del territorio in vista della prossima partita di Europa League, in programma il 22 agosto allo stadio Nereo Rocco di Trieste, tra l’Udinese e la squadra della Repubblica Ceca Slovan Liberec. Come avvenuto in occasione dell’incontro con la squadra bosniaca del Siroki Brijeg, anche questa volta i tifosi al seguito della squadra avversaria potranno contare su alcune facilitazioni per il loro soggiorno in regione. Ma la promozione della destinazione si arricchisce ulteriormente con uno speciale riconoscimento alla società calcistica ceca.
 
TurismoFVG, in accordo con il consorzio turistico Promotrieste, ha messo a punto dei pacchetti ad hoc e delle tariffe vantaggiose riservate ai supporter dello Slovan Liberec, ma anche a tutti gli appassionati provenienti da fuori regione. Gli interessati potranno scegliere tra il pacchetto turistico di una notte o quello di due oppure tra le tariffe con una riduzione dal 5 al 10% sul pernottamento applicate da alcune strutture ricettive della città.
 
Inoltre, per sfruttare al meglio la partita di Europa League ai fini della promozione del territorio, nel pre-partita TurismoFVG offrirà alla società calcistica dello Slovan Liberec il “Box for you” del Friuli Venezia Giulia, il primo cofanetto turistico dedicato a una intera regione italiana. Infine l’Agenzia si occuperà dell’accoglienza della stampa estera presente a Trieste con visite guidate ad hoc della città e fornitura di materiale stampa al fine di incentivare i giornalisti a contestualizzare le uscite media con un focus sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Slovan Liberec: l'accoglienza di TurismoFvg

UdineToday è in caricamento