rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Sassuolo, le probabili formazioni della gara

Poche sorprese in programma, sia tra bianconeri che neroverdi

Nelle intenzioni di società e tifosi dev’esser a tutti i costi lo “Z-day”, il giorno di Zico, ma non va dimenticato che si gioca anche a pallone. Sassuolo vittima sacrificale nel giorno del ritorno del Galinho a Udine? Il desiderio del tifo bianconero sarebbe quello, ma - considerando anche la recente  sconfitta a domicilio con il Chievo - gli emiliani non saranno affatto d’accordo.

QUI UDINESE. Delneri ha trovato il suo 11 di riferimento, e nonostante la figura poco soddisfacente di Firenze i titolari dovrebbero essere gli stessi del “Franchi”. In settimana sono state diverse le polemiche indirizzate alla figura di Duvan Zapata, accusato di poca determinazione sottoporta, ma il colombiano sembra imprescindibile per le logiche del tecnico di Aquileia.  

QUI SASSUOLO. Al “Friuli” arriva una formazione neroverde decimata dagli infortuni, che ritrova però Paolo Cannavaro nel reparto arretrato, in sostituzione dello squalificato  Letschert. In mediana spazio ancora all’ultimo arrivato Alberto Aquilani, mentre davanti è di nuovo l’ora del tridente Berardi-Matri-Politano. 

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.
Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri (entrambi da valutare).
Squalificati:  –
Diffidati: Perica

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco
Indisponibili: Biondini, Magnanello, Lirola, Defrel.
Squalificati: Letschert
Diffidati: Ragusa, Antei, Pellegrini
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Sassuolo, le probabili formazioni della gara

UdineToday è in caricamento