rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Rizzi

Udinese: 6 amichevoli e Heurtaux in prestito al Verona

Le amichevoli cominceranno sabato contro la Rappresentativa del FVG e chiuderanno contro l'Hannover a Sankt Veit. Il difensore francese ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2018

Mercato

Udinese Calcio comunica di aver ceduto all’Hellas Verona F.C. i diritti alle prestazioni professionali del calciatore Thomas Heurtaux.  La cessione è a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto a favore dell’Hellas Verona F.C

Ritiro: 5 gare in programma

E’ stato definito il programma delle gare per il ritiro dell’Udinese in vista della stagione 2017/2018. Dopo il debutto contro la formazione della Rappresentativa FVG nella giornata di sabato 15 Luglio a Manzano (fischio d’inizio alle ore 17:30) saranno 5 le gare nel periodo di allenamenti al di fuori dei confini nazionali. Il quartier generale dei bianconeri si sposterà dalla mattinata del 16 Luglio a Sankt Veit, dove la formazione di Delneri rimarrà ad allenarsi fino al 30 Luglio, giorno dell’ultimo test match prima del rientro in Friuli.

Di seguito il calendario completo per la seconda parte di ritiro:

  • 19 LuglioAl Ahli Jeddah (Arabia Saudita) alle ore 18:00 a Gmund (Spittal)
  • 23 LuglioKayserispor (Turchia) alle ore 17:00 a Landskron (Villach)
  • 26 LuglioHuddersfield Town (Inghilterra) alle ore 19:00 ad Huddersfield(Inghilterra)
  • 30 LuglioHannover 96 (Germania) alle ore 17:00 a Sankt Veit.
  • 9 agosto: Celta Vigo in Spagna ore 20.30

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta dal canale ufficiale Udinese TV, canale 110 in Friuli Venezia Giulia e in Veneto.

Campagna Abbonamenti 2017/2018: venerdì Perica e Balic in Curva Nord

Venerdì 14 luglio alle ore 15.45 Stipe Perica e Andrija Balic saranno presenti all'Udinese Point della Curva Nord per incontrare i tifosi: presso il punto vendita dedicato alla Campagna Abbonamenti 2017/2018 - "Daremo l'Anima", i due calciatori bianconeri saranno a disposizione per foto e autografi.

Assegnati tutti i 1700 posti dedicati alla speciale promozione riservata per i nuclei familiari. Tutti coloro che hanno aderito, inserendo i propri dati alla pagina abbonamentofamily.udinese.it, riceveranno una email in cui conosceranno l'esito: per le domande accettate seguirà una ulteriore comunicazione con un appuntamento per sottoscrivere l'abbonamento in Curva Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: 6 amichevoli e Heurtaux in prestito al Verona

UdineToday è in caricamento