Delusi da Dazn? Curiosi di vedere Ronaldo? L'Udinese riapre la campagna abbonamenti

L'abbonamento si potrà sottoscrivere fino al 25 agosto. Dal 24 partono le prevendite per la partita contro la Juventus

Sabato scorso la campagna abbonamenti 2018/19 "Istinto bianconero" era stata chiusa con un sorprendente segno più: ben 12.196 gli abbonati alla nuova stagione  iniziata ieri con il buon pareggio di Parma. Ma se qualche tifoso ha storto il naso per la qualità offerta da Dazn, la nuova piattaforma streaming che trasmette in esclusiva 3 partite di ogni turno di campionato, c'è da sottolineare che a molti sta tornando la voglia di tornare al Friuli, attratti anche dalla campagna acquisti e dalla presenza di molti avversari di fama, su tutti Cristiano Ronaldo. 

Così, sopo soli due giorni, a seguito delle numerose richieste ricevute, l'Udinese Calcio ha deciso di riaprire nuovamente le sottoscrizioni. Sarà possibile abbonarsi dalle ore 15.00 di oggi - lunedì 20 agosto - alle 13.00 di sabato 25 agostoDa lunedì 20 a giovedì 23 agosto saranno aperti tutti i canali di vendita Listicket.com attivo 24 ore su 24, le rivendite Listicket autorizzate e l'Udinese Point Curva Nord Stadio Friuli - Dacia Arena dalle 9.00 alle 19.00. Venerdì 24 e sabato 25 agosto ci si potrà abbonare solo presso l'Udinese Point Curva Nord Stadio Friuli - Dacia Arena con i seguenti orari di apertura: venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00.  La campagna abbonamenti terminerà inderogabilmente alle ore 13.00 di sabato 25 agosto.

La scelta di riaprire la campagna abbonamenti - ha spiegato il Direttore Generale Franco Collavino - deriva dalle numerose richieste che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni, sia al servizio ticketing sia online. L’ottimo risultato ottenuto nel mese di apertura della campagna abbonamenti e la prima partita in trasferta ci hanno indotto a dare seguito a queste richieste, oltre al fatto che la biglietteria è già attiva per le prevendite delle prossime partite in casa, organizzata per rispondere a un volume sostenuto di richieste vista la prevendita per il match di ottobre contro la Juventus”.

Il prezzo delle prime quattro partite in casa

L' Udinese Calcio, inoltre, ha reso noti i prezzi dei biglietti per le prime quattro partite in casa del campionato di Serie A. La  prevendita del match Udinese-Sampdoria del 26 agosto è iniziata oggi. Le prevendite per le partite seguenti, fino a Udinese-Juventus, inizieranno venerdì 24 agosto.  In particolare per quanto riguarda il match Udinese-Juventus, gli abbonati a 17 gare (Family, Studenti e Sportivi) potranno esercitare, da venerdì 24 agosto a venerdì 31 agosto, la prelazione esclusivamente sul proprio posto, usufruendo dello sconto previsto; non è ammessa la possibilità di effettuare acquisti in delega per terze persone.

ita-19644-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Michele
    Michele

    La cosa che trovo assurda è che siano già in vendita i biglietti della gara con la juve ed ancora non si sa giorno ed ora in cui si disputa la partita. Uno dorvrebbe farsi salassare senza nemmeno sapere se il lavoro gli consente di andare allo stadio?

  • Io la partita su DAZN l'ho vista benissimo. Basta avere un buon collegamento internet e non ci sono problemi. Ma se vuoi vedere un film in 4k usando una TV a tubo catodico.........

    • Avatar anonimo di Michele Mavino
      Michele Mavino

      Infatti, sottoscrivo. Con la fibra ho visto in maniera fluida una gara in full hd, senza problemi. Se la connessione fa pena non si può incolpare DAZN

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Apre a Udine il tempio dei cocktail dove il vino è bandito

  • Cronaca

    Tutte contro Fedriga, le donne si schierano in vista del congresso sulla famiglia

  • Cronaca

    Truffa del bancomat in azione, rubati oltre 3mila euro da un conto

  • Cronaca

    Il liceo "Copernico" ha la sua associazione di ex alunni

I più letti della settimana

  • Picchia la nipote minorenne e va a letto con la madre

  • Degrado e prostituzione, chiuso un centro massaggi nell'Alto Friuli

  • Schianto mortale a Porpetto, perde la vita un motociclista

  • Apre a Udine il tempio dei cocktail dove il vino è bandito

  • "Camionisti in trattoria" annuncia il Friuli e va in onda il Veneto: è polemica

  • Incidente mortale di Porpetto, la vittima è un 25enne maranese

Torna su
UdineToday è in caricamento