rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, in arrivo un'altro colpo di mercato in difesa

La società friulana ha chiuso per il 24enne difensore centrale del Caen Thomas Heurtaux, considerato l'erede di Benatia, destinato a calcare altre scene nella prossima stagione

Ancora novità in casa Udinese per quello che riguarda il calciomercato. Dalle indicazioni di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato in forza a SKY, arrivano notizie interessanti. Come si legge dal suo sito, dopo Widmer (che passerà inizialmente dal Granada) e i rinforzi provenienti dal Brasile (Willians del Flamengo e Allan del Vasco, entrambi ormai presi), è in arrivo anche Thomas Heurtaux, difensore classe ’88, centrale del Caen.

Il transalpino è considerato l’erede di Benatia. Sarà tesserato dal Granada e girato in prestito poi all’Udinese. Il giocatore francese ha raggiunto un accordo per un contratto di 5 anni. I friulani sono riusciti a battere la forte concorrenza del Siviglia. Heurtaux era in scadenza nel 2013 ed è costato circa 2 milioni alla famiglia Pozzo, un’intesa siglata la settimana scorsa. Ma uscita solo ora perchè il Caen aveva preteso una clausola di riservatezza fino a salvezza raggiunta.
 

HEURTAUX PROSSIMO ALL'ANNUNCIO UFFICIALE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, in arrivo un'altro colpo di mercato in difesa

UdineToday è in caricamento