rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Paok, 0 a 0 che rimanda tutto di una settimana. Le pagelle

L'Udinese non è riuscita a perforare la ragnatela difensiva dei greci. Si giocherà la qualificazione allo stadio Toumba di Salonicco la prossima settimana

LE PAGELLE:

Udinese (3-5-1-1):Handanovic 6, Benatia 6.5, Danilo, 6.5, Domizzi 7, Basta 7.5, Abdi 6.5, Pazienza 6, Pinzi 6.5, Pasquale 6, Armero 5, Floro Flores 5.5, Fabbrini 6.
Paok FC (4-3-2-1): Kresic 6.5, Sznaucner 6, Cirillo 6, Malezas 5.5, Stafylidis 6, Lazar 6, Pablo Garcia 6.5, Fotakis 6.5, Salpingidis 5.5, Georgiadis 5.5, Athanasiadis 5, Giannou 5.5, Lino sv.

I TOP:

Basta. Furia serba. Alla lunga si spegne ma per larga parte della partita è lui il craque dell'Udinese. Corre, pressa, dribbla, fende inarrestabile la difesa del Paok  come un coltello nel pongo, alla fine è lui l'attaccante più pericoloso. Da replay il dribbling secco in area alla Sanchez.

Domizzi. Il califfo della difesa. In 90 minuti sbaglia solo un appoggio. Per il resto controlla il contropiede avversario, sradica palloni dai piedi dei greci e esce dalla difesa con le stimmate del gladiatore.

I FLOP:

Floro Flores. Era la sua gara. A onor del vero non ha mai avuto occasioni pulitissime, ma fra tutti i palloni giocati avrebbe potuto trovare uno spunto. Invece niente. L'impegno non si discute, ma ancora una volta, non basta. Il suo mestiere è il gol.

Armero. Esperimento non riuscito. Nel ruolo di Sanchez e ora di Isla il ballerino non respira l'influenza sudamericana. Non c'è la gamba, e nemmeno la creatività. Non è il suo, ma appare decisamente non in forma. In più il dribbling non è mai stato nel suo repertorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Paok, 0 a 0 che rimanda tutto di una settimana. Le pagelle

UdineToday è in caricamento