rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

L'Udinese ha lanciato la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

I prezzi sono come sempre fra i più bassi d'Italia. Particolare attenzione ai tifosi del futuro. I bambini possono vedere tutte le gare da qui fino alla fine del campionato con solo 5 euro

Ritorno al… Futuro: ci vediamo al Friuli!

Campagna Abbonamenti Girone di Ritorno Stagione Sportiva 2011/2012

Una squadra al passo con le grandi, merita un pubblico da prima fascia. Parte da questa convinzione la decisione dell’Udinese Calcio di riaprire la Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno della Stagione Sportiva 2011/2012. Un mini pacchetto, valevole per tutte e nove le partite interne della formazione di Francesco Guidolin, destinato a chi non ha sottoscritto la tessera annuale all’Udinese Calcio.

E per venire incontro alle richieste dei tifosi bianconeri, pervenute in queste settimane, la Società ha deciso di predisporre un pacchetto di prezzi davvero vantaggioso e, nei costi, dimezzato rispetto alla scorsa estate. Si passa dai 300 euro per un abbonamento di Tribuna Centrale ai 57 euro e 50 centesimi per una Curva. Come a dire, facendo un rapido calcolo, che un “nuovo” abbonato nel cuore pulsante del tifo friulano potrà assistere a tutte le gare del girone di ritorno ad una media di poco più di 6 euro ad incontro o assicurarsi il proprio posto sotto l’arco dello stadio “Friuli” con meno di 35 euro a partita (Tribuna Centrale) o addirittura meno di 20 (Tribuna Laterale).

“Siamo venuti incontro alle richieste – ha detto Giampaolo Pozzo – pervenuteci in questi giorni da parte dei nostri tifosi. È un ulteriore sforzo, in questo particolare periodo del nostro Paese, che come Società abbiamo intrapreso per cercare di riportare la gente allo stadio e regalare alla squadra un palcoscenico all’altezza dei risultati che sta ottenendo”.

La Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno scatterà lunedì 23 gennaio e si chiuderà mercoledì 1° febbraio, giorno di Udinese-Lecce e prima sfida interna dopo il giro di boa del campionato. Per abbonarsi ci si potrà rivolgere presso una delle oltre 130 filiali della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia presenti in regione. Tutti coloro, invece, che necessitassero di assistenza tecnica per la compilazione della modulistica, e la realizzazione della fototessera, potranno rivolgersi all’Udinese Store presente allo stadio “Friuli”.

Per la sottoscrizione dell’Abbonamento, e della tessera del tifoso “Udinese my Passion” correlata, basta presentarsi con un documento d’identità in corso di validità, il proprio codice fiscale e una fototessera.

Stadio Friuli 2012: Noi ci siamo. E tu?

I PREZZI

TRIBUNA VIP:

PREZZO UNICO 700 EURO

TRIBUNA CENTRALE:

INTERO: 300 EURO
RIDOTTO: 200 EURO
RAGAZZO: 25 EURO
BAMBINO: 7,5 EURO

TRIBUNA LATERALE:

INTERO: 175 EURO
RIDOTTO: 150 EURO
RAGAZZO: 20 EURO
BAMBINO: 7,5 EURO

DISTINTI:

INTERO: 132,5 EURO
RIDOTTO: 90 EURO
RAGAZZO: 15 EURO
BAMBINO: 5 EURO

DISTINTI EX ABBONATI CURVA SUD:

INTERO: 100 EURO
RIDOTTO: 90 EURO
RAGAZZO: 15 EURO
BAMBINO: 5 EURO

CURVA NORD:

INTERO: 57,50 EURO
RIDOTTO: 57,50 EURO
RAGAZZO: 15 EURO
BAMBINO: 5 EURO

Ridotto: riservato alle donne, agli invalidi (70% di invalidità) e agli over 65 (nati prima del 1° gennaio 1947).
Ragazzi: da 11 a 17 anni (nati dopo il 1° gennaio 1994 e prima del 31 dicembre 200).
Bambini: da 1 a 10 anni (nati dopo il 1° gennaio 2001)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udinese ha lanciato la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

UdineToday è in caricamento