rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, le formazioni dell'incontro con la Juventus

I bianconeri di Colantuono affronteranno la squadra tetracampione d'Italia al Friuli alle 15 di domenica. Moduli speculari per le due squadre, e Colantuono dovrebbe optare per Iturra a centrocampo e la coppia Thereau - Di Natale davanti, anche se Zapata scalpita

E' già pronto lo Stadio Friuli ad accogliere quella che sarà l'inaugurazione, anche se non ufficiale, del nuovo impianto con il tutto esaurito. E sul campo per l'occasione si affronteranno Udinese e Juventus, con i friulani reduci dalla sconfitta deludente contro il Carpi e i piemontesi che arrivano da nove vittorie consecutive. Colantuono recupera Duvan Zapata a pieno regime, che scalpita per un posto da titolare, ma l'allenatore ex Atalanta dovrebbe optare per la coppia Thereau - Di Natale. Il resto della squadra dovrebbe essere composta dai titolarissimi, con il ritorno di Wague in difesa e del duo Widmer - Edenilson sulle fasce. Al centro, le brutte prestazioni costano a Fernandes la panchina, mentre in campo scenderà Iturra.

La Juventus si presenterà a Udine con il consueto 3-5-2, con Buffon tra i pali e Rugani, Bonucci e Chiellini in difesa. Pogba, Khedira e Marchisio si occuperanno del centrocampo, mentre le fasce saranno coperte da Lichtsteiner ed Evra. Davanti, oltre all'inamovibile Dybala, Allegri recupera Mandzukic. In panchina ci saranno il gemonese Padoin e gli ex Asamoah e Cuadrado.

UDINESE (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Di Natale

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, le formazioni dell'incontro con la Juventus

UdineToday è in caricamento