rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Inter, le probabili formazioni della gara

Il dubbio sull'impiego di Thereau tiene sulle spine Delneri. In avanti c'è anche il ballottaggio tra De Paul e Matos

Il dubbio Thereau condiziona la “messa in opera” di Gigi Delneri, che visti i problemi fisici del francese ha immaginato delle soluzioni alternative nel corso della settimana. Pensando che l’attaccante ce la possa fare l’11 del tecnico di Aquileia vede confermati gli interpreti della difesa, una modifica a centrocampo e un altro dubbio nel reparto avanzato.

La linea a 4 davanti a Karnezis è ormai definita dai “titolarissimi” Widmer, Danilo, Felipe e Samir. In mediana, con Fofana e Kums, spazio a Jankto, in ragione degli acciacchi di Hallfredsson. In attacco dubbio sulla fascia destra, con De Paul e Matos che si giocano il posto. Nessuno dei due ha convinto fino a questo momento. Mentre il brasiliano ha dei limiti evidenti, sopperiti in parte dalla quantità di corsa che ci mette, l’argentino sembra in una fase di involuzione, che non gli permette di esprimersi al meglio. Che possa essere proprio la partita con l’Inter il momento dell’esplosione tanto attesa?  

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. All.: Delneri
Nessuno squalificato, indisponibili Badu e Wague

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli
Nessuno squalificato, indisponibile Medel

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Inter, le probabili formazioni della gara

UdineToday è in caricamento