Udinese - Genoa 0-0 | Brutto pareggio a reti inviolate al Friuli

Secondo 0-0 consecutivo per i bianconeri. Brutta partita, pochissime emozioni e ancor meno occasioni da gol. Di Natale a vedere la partita negli spogliatoi

Mehdi Benatia, migliore in campo dell'Udinese

Stesso finale di Torino, anche se il copione é un po' diverso. Al fischio finale il Cosmo dello Stadio Friuli segnava ancora 0 a 0, come oltre 90' minuti prima. 90' di gioco a centrocampo, con pochissime imbucate offensive per entrambe le squadre. La coppia gol Borriello - Immobile ha ampiamente deluso, mentre un po' meglio hanno fatto dalla parte opposta Ranegie - Fabbrini. Da segnalare l'ingresso in campo all'inizio del secondo tempo di Ferronetti con la maglia rossoblu, applaudito dai tifosi.

Pronti via e la partita sembra subito poter donare spettacolo. Dopo 50 secondi Danilo colpisce la parte alta della traversa. E sarà proprio questa la conclusione più pericolosa dell'intero match. E sì che l'Udinese avrebbe la possibilità di creare decine di palle gol, con Pasquale e Lazzari ispiratissimi che mettono un sacco di cross dentro l'area, senza però trovare mai -o quasi- i compagni. Ci sono attimi di tensione quando Coda, reduce da un contrasto ruvido su Bertolacci, si tocca il ginocchio e si rivolge alla panchina, ma l'allarme rientra quasi subito. Si va negli spogliatoi con tre tiri verso la porta in 45'.

>>>LE PAGELLE<<<

Nella ripresa il copione é simile. Fabbrini illude i tifosi di poter vedere una partita diversa, con un tiro insidioso al 6'. Poi la partita si spegne nuovamente. Al 13' Ranegie é costretto ad uscire dal campo per una ferita sanguinante al sopracciglio destro. Rientra in campo poco dopo con una vistosa fasciatura al capo, ma non teme mai di colpire il pallone di testa. L'ingresso di Barreto al posto di un buon Fabbrini spegne definitivamente la partita offensiva dei bianconeri, che trovano il 6^ punto in campionato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Consegna dei diplomi ai maturandi del Manzini, premiati anche gli "ambasciatori" della scuola

  • Sport

    L'Udinese costruisce ma non finalizza. Al Friuli passa il Parma

  • Cronaca

    Educatori privi di titoli, in arrivo il corso dell'Università di Udine

  • Cronaca

    Rapine furti e violenze in Friuli, si nascondeva in Germania

I più letti della settimana

  • Incidente mortale lungo la 463, la vittima è un 55enne di Bertiolo

  • Schianto all'alba al rientro da una festa, il 18enne alla guida aveva bevuto

  • Scontro mortale a San Daniele, strada regionale in tilt

  • Concessionario d'auto abusivo scoperto dalla Polizia

  • In fila dall'alba per accaparrarsi i biglietti del concerto di Vasco

  • Schianto mortale in Chiavris, perde la vita un uomo

Torna su
UdineToday è in caricamento