rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Amauri in bianconero stuzzica la fantasia dei Pozzo

Amauri e l'Udinese stanno trattando per il passaggio dell'italo-brasiliano in bianconero. La trattativa è solo agli inizi, ma certamente i Pozzo hanno fiutato l'affare di un giocatore di livello in scadenza di contratto

Mentre Isla e Asamoah sembrano già con le valigie pronte, la società si prepara ad investire i soldi di queste due cessioni illustri. Nelle ultime ore, il nome che ha stuzzicato la fantasia dei bianconeri è l'italo-brasiliano Amauri.

L'attaccante è in scadenza di contratto con la Fiorentina, e dopo il 30 giugno sarà libero di accordarsi con altre società. I soldi da sborsare sarebbero solamente quelli del contratto, ma le parti, che si sarebbero incontrate ieri, al momento sono molto distanti.

Il 32enne, che ha esordito in nazionale italiana grazie a Prandelli, gradirebbe Udine per avere la possibilità di giocare almeno i preliminari per la Champions. Ma con l'acquisto dell'attaccante si apre un problema per mister Guidolin: come far giocare Di Natale, Muriel e Amauri insieme?

Brutte notizie intanto sul mercato estero. L'Udinese aveva messo gli occhi su Romain Hamouma, esterno offensivo franco-algerino di proprietà del Caen. Il giocatore non pare intenzionato a lasciare la Francia, e il Lille è in pole per aggiudicarsi il giocatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Amauri in bianconero stuzzica la fantasia dei Pozzo

UdineToday è in caricamento