Di Natale tra i selezionati per la squadra Uefa 2011

L'attaccante bianconero è l'unico italiano, assieme a Maggio del Napoli, che è possibile votare sul sito della Uefa per stabilire il miglior undici continentale dell'anno 2011

Assieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. In buona compagnia, se l'argomento di discussione è il calcio. Totò di Natale, nell'anno in cui si è concesso il lusso di bissare il titolo di capocannoniere e di arrivare quarto in campionato con la sua Udinese, continua a fare incetta di premi e riconoscimenti.

L'ultimo, ma di certo fra i più prestigiosi, è l'inserimento fra i candidati alla selezione Uefa 2011. Sul sito della federazione calcistica continentale, fra 55 nomi a disposizione, è possibile votare la propria formazione ideale. La segnalazione per Di Natale assume ancora maggior prestigio se si considera che assieme al vicentino del Napoli Christian Maggio è l'unico italiano a far parte del gruppo.

Oltre ai già citati attaccanti del Barcellona e del real Madrid tra i concorrenti a un posto al sole ci sono Falcao (Porto/Atletico Madrid), Hulk (Porto), Sergio Aguero (Atletico Madrid/Manchester City), Hernandez (Manchester United), Gomez (Bayern Monaco), Van Persie (Arsenal) e Cavani (Napoli). 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Più di 5mila i truffati dalle manutenzioni antincendio

Torna su
UdineToday è in caricamento