rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Lazzari all'Udinese: l'affare potrebbe concretizzarsi molto presto

Le difficoltà dei secondi tempi di Braga e Firenze, con la necessità di avere in campo un giocatore che riuscisse a far girare il pallone, sembrano avre convinto la dirigenza a puntare sull'ex cagliaritano

L'Udinese è sulle tracce del centrocampista in forza alla Fiorentina Andrea Lazzari. A rivelarlo per primo è stato Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, tramite il suo blog ufficiale.

Si legge che "Lazzari vede Udine. Il centrocampista, in uscita dalla Fiorentina, interessa molto all'Udinese che vorrebbe metterlo a disposizione del tecnico Guidolin. I friulani vorrebbero chiudere l'affare con i viola con la formula della comparteciapzione".

LA SCONFITTA DI FIRENZE

Il centrocampista è reduce da una stagione poco fortunata a Firenze, dopo essere stato uno dei nomi più gettonati del calciomercato l'estate passata. Sembrava che Max Allegri, suo grande estimatore dai tempi di Cagliari (dove, grazie alle sue prestazioni convincenti, raggiunse la Nazionale), lo volesse a tutti i costi al Milan, ma poi l'affare lo fece la società gigliata. Visti gli arrivi di Aquilani, Borja Valero e Pizarro il bergamasco sembra avere poco spazio e per questo gradirebbe la soluzione friulana.

IN ARRIVO PADELLI

Per adesso da piazzale Repubblica Argentina non fanno trapelare nulla a causa dell'importante appuntamento di martedì sera con lo Sporting Braga, ma in settimana - visto che il calciomercato chiude venerdì sera - ci saranno sicuramente delle novità al riguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazzari all'Udinese: l'affare potrebbe concretizzarsi molto presto

UdineToday è in caricamento