rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Villa Santina

Udinese - Antalyaspor 1-2, sconfitta per gli uomini di Guidolin

Seconda sconfitta per i bianconeri dopo quella con l'Atalanta. I giocatori torneranno ad allenarsi domani alle 17 sul campo di Imponzo

Seconda sconfitta per la squadra di Guidolin, dopo quella contro l'Atalanta. Contro i Turchi dell'Antalyaspor finisce 2-1, con l'Udinese che subisce il gol del risultato definitivo a pochi minuti dalla fine, dopo esser riuscita a pareggiare grazie ad un gran gol di Maicosuel.

I bianconeri non hanno meritato la sconfitta, soprattutto nel primo tempo, dove hanno dominato, sfiorando più volte la rete. Clamorosa l'occasione del 36' minuto, quando Fabbrini e Pereyra hanno entrambi colpito il palo nel corso della stessa azione. Proprio alla fine della prima frazione è arrivata la segnatura dei turchi su una disattenzione di Romo.

IL VIDEO DELLA PARTITA

Nella ripresa, con Guidolin che ha cambiato 10 uomini, lasciando in campo solamente Pereyra, le occasioni migliori le hanno ancora i friulani, con Barreto e O'Mago Maicosuel. Proprio il neo acquisto bianconero trova il pareggio, con un tiro potente e preciso da fuori area. Negli ultimi minuti, i turchi riescono a bucare la rete difesa da Pawlowski e a vincere così la prima edizione del Trofeo "Turismo FVG".


Da registrare una buona prova di Maicosuel e Heurtaux, mentre Gabriel Silva non è sembrato al meglio della forma.

Primo Tempo: Romo; Benatia, Danilo, Neuton; Faraoni, Allan, Battocchio,Pereyra, Armero; Fabbrini; Ighalo.

Secondo Tempo:. Pawlowski; Heurtaux, Coda, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Gabriel Silva, Pasquale; Maicosuel; Barreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Antalyaspor 1-2, sconfitta per gli uomini di Guidolin

UdineToday è in caricamento