rotate-mobile
Sport

Triveneto Motocross: Extrema Group continua l’avanzata

Centrato il podio in tre discipline differenti

Ieri, nella magnifica cittadina medioevale di Montagnana in una domenica tipicamente estiva, si è tenuto il campionato Triveneto di Motocross CSEN.

Una manifestazione bella come poche con un terreno adatto ad ogni tipo di pilota sia esperto, sia amatore e non per ultimo uno staff organizzativo del Moto club Brogliano che ha contribuito alla realizzazione della stessa con passione e dedizione per questo sport senza alterare gli equilibri vitali di questo ecosistema. Il motocross e l’enduro infatti in questi tempi sono sotto la lente di “ingrandimento” poiché secondo le varie associazioni eco ambientali  vengono accusati di alterare l’ecosistema durante e dopo lo svolgimento delle stesse.

In questa gara di  Campionato Triveneto si sono visti nomi d’elite come Bracesco Federico, Sartori Emilio, Tessari Fabio e tanti altri ma tra tutti questi c’è stato un protagonista indiscusso che si è presentato al cancelletto di partenza con una mano infortunata  il “funambolico”  Giuseppe Macrì (mc the riders factory) pilota supportato direttamente da eXtrema Group dove lo stesso si è aggiudicato una quarta posizione molto combattuta e sofferta, dimostrando dà subito con tenacia e forza di volontà di poter primeggiare con atleti di livello.

Riflettori puntati su eXtrema Group che continua a mietere successi e podi, tre settimane fa’ podio assoluto di Kevin Bertoli in moto ohvale a seguire la settimana dopo un podio alla gara inter regionale di motocross a San Filippo(Ve) con Quaino Massimo. Extrema Group un gruppo in continuo movimento sempre più presente nel mondo sportivo in svariate discipline  e partner di numerosi eventi come quello svoltosi ieri a Lignano Sabbiadoro alla SupMarathon 2018.

Extrema Group continua l’avanzata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triveneto Motocross: Extrema Group continua l’avanzata

UdineToday è in caricamento