Coronavirus: il campionato Carnico amatori quest'anno non si svolgerà
La decisione è arrivata a causa dei divieti che riguardano le attività sportive e l'impossibilità tecnica di iscrivere le squadre al campionato
Con estrema amarezza, la decisione è stata presa: la ventiseiesima edizione del Carnico Amatori, quest'anno, non si svolgerà. A fare la difficile ma inevitabile scelta, il comitato organizzatore.
I divieti sempre più stringenti legati all’attività sportiva non permetteranno alle squadre di iscriversi nei tempi stabiliti al prossimo campionato. Il comitato si riserva di riunirsi per trovare soluzioni alternative nel caso le condizioni dovessero modificarsi.
Sostieni UdineToday
Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di UdineToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!
Scegli il tuo contributo:
In Evidenza
-
Ansia e stress da coronavirus: i consigli dell'OMS per combatterli
-
Fitwalking: ecco come tornare in forma e dimagrire
-
Coronavirus, tutti in casa: come trascorre il tempo?
-
Come pulire smartphone, tablet e pc