Coronavirus: il campionato Carnico amatori quest'anno non si svolgerà

La decisione è arrivata a causa dei divieti che riguardano le attività sportive e l'impossibilità tecnica di iscrivere le squadre al campionato

Con estrema amarezza, la decisione è stata presa: la ventiseiesima edizione del Carnico Amatori, quest'anno, non si svolgerà. A fare la difficile ma inevitabile scelta, il comitato organizzatore.

I divieti sempre più stringenti legati all’attività sportiva non permetteranno alle squadre di iscriversi nei tempi stabiliti al prossimo campionato. Il comitato si riserva di riunirsi per trovare soluzioni alternative nel caso le condizioni dovessero modificarsi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: positivo anche il sindaco di Reana del Rojale

  • Salgono a 347 i contagiati in Fvg, 46 in più rispetto a ieri, c'è anche un decesso

  • Coronavirus in Fvg: boom di contagi che sfiorano quota 600, 137 in più in un solo giorno

  • Un imprenditore friulano mette a disposizione della Protezione Civile la sua proprietà

  • Coronavirus, c'è ancora chi a casa non riesce a stare

  • Coronavirus, 8 morti in più rispetto a ieri, i positivi salgono di 10 unità

Torna su
UdineToday è in caricamento