La Gsa Udine pensa già alla prossima stagione, in settimana nomi importanti per la rosa

Tra le novità l'esordio al Carnera e l'arrivo per il settore giovanile di coach Paolo Montena

La Gsa affronta la prossima stagione carica e piena di novità. E’ questo quanto è emerso dalla prima conferenza stampa proiettata verso il futuro della società che si è tenuta ieri sera a Feletto Umberto. L’annuncio più gradito è il ritorno al Carnera che, dopo tante difficoltà, dovrebbe essere pronto per inizio campionato. Calcare il parquet del Carnera è cosa attesa da tempo anche se il presidente Alessandro Pedone ha ringraziato la cittadina di Cividale per quanto fatto finora. Una trasferta forzata che ha fatto della Gsa una formazione un po’ meno udinese e un po’ più friulana

Le notizie però non finiscono qui così come le ambizioni di Pedone che si sta già muovendo sul mercato italiano e soprattutto americano. Già entro fine settimana si potrebbero sciogliere le riserve sull’arrivo di un’ala piccola che deciderà l’asset della compagnie friulana. Per dare peso alla squadra, la società bianconera è anche a caccia di un pivot che potrebbe essere Francesco Pellegrino. Spazio poi ai giovani con anche un’altra novità importante, l’arrivo di Paolo Montena nuovo responsabile del settore giovanile affiancato da Mauro Rossi. 

Entro la fine di giugno, infine, verrà presentata la campagna abbonamenti. Al momento Vivaticket - Best Union, partner che si occupano della vendita dei tagliandi, si stanno occupando della mappatura del nuovo palazzetto. Ci sarà una prima fase dedicata ai vecchi abbonati che godranno del diritto di prelazione a cui seguirà la vendita libera. Nelle intenzioni di Pedone c’è anche il desiderio di dedicare una sezione del Carnera alla città di Cividale, per non dimenticare quanto fatto nella passata stagione.

IMG_1431-2

Potrebbe interessarti

  • Contributi per la casa, ecco le nuove regole

  • Come riconoscere l'allergia al nichel

  • Immobiliare: Udine, Lignano e Carnia trainano il mercato

  • Ristoranti vegani: dove andare in città?

I più letti della settimana

  • Turista posteggia l'auto sul lungomare di Lignano e lascia il cane chiuso dentro

  • Giallo sulla morte di Anamaria, la giovane parrucchiera trovata morta in un bosco

  • Tragica fatalità, agricoltore muore dopo aver acquistato un trattore

  • Incidente stradale, il bilancio è di un morto e tre feriti

  • Sequestrati in provincia di Udine 100 kg di preparato per gelato scaduto

  • La Guardia di Finanza ad Aria di Festa, cucina ferma e centinaia di avventori in protesta

Torna su
UdineToday è in caricamento