rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

A Salonicco con l'Udinese Club. Trasferta in giornata a 200 euro

Giovedì a Salonicco si giocherà il ritorno della sfida di Europa League contro il Paok. L'AUC ha organizzato una trasferta ad hoc in giornata, con volo charter da Ronchi, pullman dedicati e ingresso alla partita

I tifosi greci giovedì scorso erano addirittura 5.000, tanto da far sembrare il Friuli un avamposto della repubblica ellenica. Se le premesse sono queste, il clima al Toumba quindi sarà davvero furibondo.

Non sia mai però che nessun tifoso bianconero si presenti a Salonicco: l'occasione è troppo ghiotta.

L'Associazione Udinese Club ha organizzato quindi una trasferta per consentire ai tifosi friulani di supportare adeguatamente l'armata di Guidolin. Servirà davvero un'Udinese old style per fronteggiare il clima caliente dello stadio del Paok.

Vi segnaliamo quindi tutte le coordinate come da comunicato giuntoci dall'Associazione, nella speranza che al Toumba ci sia uno spicchio bianconero (della parte giusta!).

Il pacchetto, in giornata, comprende:

·      Volo Andata e Ritorno Ronchi dei Legionari – Salonicco con partenza dall’aeroporto del Friuli Venezia Giulia alle ore 10.30 e ritorno alle ore 24 circa (italiane).

·      Trasferimento in pullman riservato dall’aeroporto di Salonicco al centro città, resto della giornata a disposizione.

·      Trasferimento in pullman riservato dal centro città allo stadio “Toumba” per la partita.

·      Biglietto d’ingresso allo stadio “Toumba” di Salonicco nel settore riservato ai tifosi friulani.

·      Trasferimento dallo stadio “Toumba” in pullman riservato all’aeroporto di Salonicco al termine dell’incontro per il rientro in Italia.

La quota di partecipazione è fissata a 200 EURO ed è omni comprensiva di tutto ciò che è espressamente citato nella sezione “il pacchetto comprende”.

Il numero dei posti a disposizione è fissato in 180 unità e l’Associazione Udinese Club accoglierà le iscrizioni al pacchetto-trasferta fino ad esaurimento.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti:

Daniele Muraro: Tel. 347-4296116

info@udineseclub.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Salonicco con l'Udinese Club. Trasferta in giornata a 200 euro

UdineToday è in caricamento