rotate-mobile
Sport

Napoli-Udinese 4:2 | La zona serie B è ora a un solo punto

I bianconeri perdono al San Paolo e, complici le vittorie di tutte le concorrenti, sono a un passo dal baratro

Udinese a terra anche a Napoli, come la settimana precedente a Torino. La sconfitta non ha lo stesso sapore visto la condizione propositiva degli uomini di Nicola, ma i risultati dicono che la zona serie B, rappresentata dal Bologna, è a un solo punto di distanza. La squadra bianconera parte bene ma incassa due reti. Trova però la forza di rimediare e chiudere il primo tempo sul due pari, grazie alle fiammate di Lasagna e Fofana. La ripresa porta però in dote altri due gol degli Azzurri, con i friulani che non riescono a replicare la buona prestazione offerta nella prima metà di gara. Per una settimana ci si ferma per le nazionali e poi al Friuli ci sarà la sfida salvezza contro il Genoa di Prandelli, reduce dalla vittoria in casa contro la Juventus.

Le pagelle della partita

Napoli

Ospina (dal 44' Meret); Malcuit (dall'86' Hysaj), Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes (dal 56' Verdi); Milik, Mertens. 
All. Ancelotti

Udinese

Musso; Stryger Larsen (dall'86' Okaka), Ekong, Mandragora; ter Avest (dal 68' De Maio), Fofana, Sandro (dal 64' Ingelsson), De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna
All. Nicola

Arbitro

Valeri di Roma

Marcatori

Younes al 17', Callejon al 26', Lasagna al 30', Fofana al 36', Milik al 57', Mertens al 69'

Note

Ammoniti Zielinski, Sandro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Udinese 4:2 | La zona serie B è ora a un solo punto

UdineToday è in caricamento